Spacciatore a spasso in bici, in casa aveva 1,6 Kg. di cocaina - Tuttoggi.info

Spacciatore a spasso in bici, in casa aveva 1,6 Kg. di cocaina

Redazione

Spacciatore a spasso in bici, in casa aveva 1,6 Kg. di cocaina

Arrestati due spacciatori a Foligno. I militari sorprendono uno dei due in bici con 13 ovuli di cocaina. In casa oltre 6mila euro di contanti
Sab, 27/09/2025 - 14:18

Condividi su:


I Carabinieri di Foligno (PG), con l’ausilio dei militari della Stazione di Spello (PG), hanno arrestato nella flagranza di reato un 20enne ed un 26enne, gravato da precedenti di reato specifici, entrambi di origini albanesi, ritenuti responsabili di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti in concorso. Il rilevante risultato operativo è maturato nello svolgimento di un servizio volto al contrasto del particolare fenomeno, a seguito di movimenti sospetti del 26enne albanese, che circolava con la propria bici nella città folignate, dove i Carabinieri lo hanno inseguito e fermato. Lo stesso, poco prima di essere bloccato, ha cercato di sbarazzarsi, gettandoli, di 13 involucri di droga di cocaina, per un totale di circa 13 g, poi recuperati e sequestrati.

1,6 Kg. di coca in casa

I militari hanno così proceduto ad una perquisizione personale, poi estesa al domicilio dell’interessato, dove hanno sorpreso il complice 20enne nel tentativo di occultare un borsone contenente numerosi altri involucri di cocaina, per un peso complessivo di 1,6 kg e 400 g di hashish, sequestrati insieme alla somma di 6.095 euro in banconote di vario taglio, ritenuta costituire il provento dell’attività illecita, e ad alcuni dispositivi elettronici, tra cui telefoni cellulari ed un tablet.

Arrestati spacciatori

I due connazionali, al termine delle formalità di rito, in ragione dei gravi elementi indiziari raccolti a loro carico, sono stati arrestati e, come disposto dal magistrato di turno della Procura della Repubblica di Spoleto, sono stati associati alla Casa di reclusione di quel centro, in attesa della celebrazione dell’udienza di convalida.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!