Nel pomeriggio del 4 agosto i Carabinieri di Terni hanno arrestato un 26enne nigeriano senza fissa dimora per spaccio di cocaina ed eroina.
195 euro dal pusher
La pattuglia in abiti civili impegnata nel servizio di osservazione nella zona nord di Terni ha prima notato movimenti sospetti in un parcheggio nei pressi del parco pubblico di Borgo Rivo e poi ha individuato un soggetto straniero che si incontrava con un ragazzo per poi allontanarsi subito dopo. Poco dopo i Carabinieri hanno visto arrivare un’altra persona in sella a una bicicletta che si avvicinava al giovane per ripartire anche lui di lì a poco. Dopo averlo fermato verificando che aveva appena comprato una dose di eroina e una di cocaina, il pusher nigeriano è fuggito nascondendosi sotto un’auto parcheggiata nelle vicinanze. Ma dopo essere stato bloccato e sottoposto a perquisizione personale è stato trovato in possesso di 195 euro in contanti che sono stati sottoposti a sequestro in quanto ritenuti provento dell’attività illecita.
L’arresto
Il soggetto è stato tratto in arresto per spaccio di sostanze stupefacenti. La mattinata del giorno seguente, il Giudice del Tribunale di Terni convalidava l’arresto. Si intende che l’indagato non potrà essere ritenuto colpevole sino al passaggio in giudicato di una sentenza di condanna.