Spaccia al distributore, in casa nascondeva 32 dosi dietro una presa elettrica | Arrestato 21enne - Tuttoggi.info

Spaccia al distributore, in casa nascondeva 32 dosi dietro una presa elettrica | Arrestato 21enne

Davide Baccarini

Spaccia al distributore, in casa nascondeva 32 dosi dietro una presa elettrica | Arrestato 21enne

Sab, 10/01/2026 - 13:24

Condividi su:


Nel pomeriggio di mercoledì scorso (7 gennaio), i carabinieri di Terni hanno tratto in arresto un 21enne per detenzione di sostanze stupefacenti a fini di spaccio.

Nel corso di un servizio preventivo in abiti civili in zona Borgo Bovio, i militari hanno notato, nei pressi di un distributore di carburante, un giovane a piedi incontrarsi con un’altra persona, poi allontanatasi. Insospettiti dal fugace incontro, i carabinieri sono rimasti appostati in zona e, poco dopo, hanno visto lo stesso giovane intrattenersi con un altro uomo arrivato in auto, anche qui con un rapido scambio.

Dopo che il veicolo è ripartito, la pattuglia della Sezione Radiomobile ha intercettato il presunto “cliente” poco distante: il 46enne alla guida, sottoposto a perquisizione, è stato trovato in possesso di una dose da poco più di mezzo grammo che aveva acquistato poco prima.

Nel frattempo il personale in abiti civili ha pedinato il 21enne – di origini albanesi – fino a casa, dove è stato bloccato e sottoposto anch’esso a perquisizione, che ha consentito di rinvenire tre dosi di cocaina. L’attività è stata poi estesa all’abitazione dove, occultate in un incavo ricavato in una parete, dietro una presa elettrica, sono state rinvenute ulteriori 32 dosi della stessa sostanza, del peso complessivo di circa 20 grammi. 

Per il 21enne è scattato l’arresto ed il trattenimento in camera di sicurezza in attesa del rito per direttissima, svoltosi nella mattinata di ieri (9 gennaio), all’esito del quale il giudice, nel convalidare l’arresto, ha disposto nei suoi confronti il divieto di dimora nella Provincia di Terni. Per l’acquirente 46enne sono invece scattate la segnalazione alla Prefettura-UTG di Terni in qualità di assuntore ed il ritiro della patente di guida.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!