Sovranità, aperta la campagna elettorale a Terni - Tuttoggi.info

Sovranità, aperta la campagna elettorale a Terni

Redazione

Sovranità, aperta la campagna elettorale a Terni

Di Stefano: "In prima linea al fianco degli operai, in difesa del lavoro e della produzione italiana" | A breve a Perugia
Mer, 22/04/2015 - 12:00

Condividi su:


Alla presenza di centinaia di persone, il candidato presidente alla Regione dell’Umbria, Simone Di Stefano, ha aperto la campagna elettorale della lista di Sovranità.
In una affollato Largo Don Minzoni, Simone Di Stefano ha esposto i motivi della propria candidatura ed ha posto l’accento su alcuni dei problemi che attanagliano l’Umbria, come la crisi del comparto industriale e delle piccole-medie imprese e la mancanza di sicurezza nelle città.
Alla conclusione del comizio è stato allestito un banchetto elettorale in cui sono state raccolte le firme per la candidatura e distribuito materiale informativo sulla lista Sovranità.

Nell’annunciare la presentazione pubblica della lista, il candidato presidente aveva dichiarato: “Parte così la nostra avventura per sottrarre questa regione così bella e importante alla vecchia politica. La manifestazione di Terni, a cui seguirà a breve una organizzata a Perugia, toccherà temi importanti non solo in chiave regionale: pensiamo alle acciaierie di Terni, con famiglie intere di operai abbandonate a sè stesse per colpa di un governo asservito alla Ue a alle lobby finanziarie che intende procedere verso lo smantellamento del comparto siderurgico italiano. A Terni e non solo noi siamo da sempre in prima linea al fianco degli operai, in difesa del lavoro e della produzione italiana. Lo stesso non si può dire per la sinistra che ha sempre governato questa regione che ha mostrato di essere efficiente solo nel clientelismo”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!