Foligno

SosteniAmoci, l’asta delle maglie dei calciatori raccoglie più di mille euro per l’ospedale

Oltre mille euro per l’ospedale di Foligno. E’ andata a buon fine l’asta di beneficenza, lanciata su eBay, con le maglie dei calciatori. L’idea era stata del giovane Andrea Onori, che non si è tirato indietro e che è andato ad organizzare un bellissimo evento di solidarietà.

Sono molto soddisfatto della buona riuscita del progetto – racconta AndreaRingrazio la società Juventus, i giocatori che hanno gentilmente donato le loro maglie e a tutti quelli che hanno partecipato all’asta contribuendo in maniera significativa. Ho provveduto oggi ad effettuare il bonifico per l’ospedale di Foligno e ringrazio la direzione generale dell’USL UMBRIA 2 per aver apprezzato il progetto“.

L’iniziativa si chiamava “SosteniAmoci” e ha visto l’adesione di diversi giocatori, anche ex Foligno, come Ettore BraccalentiGabriele BevilacquaJacopo GalbiatiLuca Urbanelli Francesco Di Paola e di altri calciatori, in campo e sempre sensibili a queste iniziative. All’iniziativa hanno contributo anche società, in particolare la Juventus, con il folignate Federico Cherubini, attuale vicedirettore generale e responsabile del settore giovanile della squadra bianconera.