Soste selvagge e auto incastrate al Teatro Romano, "Parcheggio da sagra paesana" - Tuttoggi.info

Soste selvagge e auto incastrate al Teatro Romano, “Parcheggio da sagra paesana”

Davide Baccarini

Soste selvagge e auto incastrate al Teatro Romano, “Parcheggio da sagra paesana”

Orfeo Goracci invita a discutere e votare un suo atto consiliare di critica all’attivazione del parcheggio a pagamento "Decisioni ed episodi che penalizzano immagine città"
Sab, 22/08/2020 - 15:22

Condividi su:


Ancora soste selvagge e disagi nel parcheggio del Teatro Romano. A farne le spese, nell’ultima settimana, sono stati una famiglia di turisti italiani e perfino un monsignore, rimasti bloccati e incastrati con le rispettive auto tra le numerose vetture presenti.

A prendere spunto da questi episodi è stato il consigliere di ‘Gubbio Rinasce Libera’ e ‘Giovani Territorio Ambiente’ Orfeo Goracci, che ha invitato a discutere e votare un suo atto consiliare di critica all’attivazione del parcheggio a pagamento (presentato a dicembre 2019), “in uno spazio dove c’è polvere d’estate e fango d’inverno e dove ognuno parcheggia come e dove vuole, visto che non c’è uno straccio di segnaletica orizzontale. Quanto è successo è inevitabile che si possa ripetere nei momenti di maggior afflusso di auto”.

Speriamo che questa ennesima figuraccia – aggiunge Goracci – porti a rivedere decisioni che sono fuori dal buon senso e che penalizzano l’immagine della nostra città. Queste forme le usano nelle sagre paesane nelle serate di pieno ma almeno lì c’è qualcuno che gestisce e controlla“.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!