Continuavano a lavorare nel loro studio odontoiatrico, pur non essendosi vaccinati. I carabinieri del Nas hanno denunciato per esercizio abusivo padre e figlia, sanitari (il padre dentista, la figlia igienista dentale) che nel comprensorio del Trasimeno hanno continuato a svolgere l’attività nel loro studio.
Nel corso delle verifiche per il rispetto degli obblighi vaccinali (Green pass e vaccinazioni per le categorie sottoposte all’obbligo) i carabinieri del Nas hanno trovato padre e figlia regolarmente al lavoro, nonostante entrambi fossero stati sospesi dai rispettivi Ordini. Per loro è quindi scattata la denuncia per esercizio abusivo della professione.
I carabinieri del Nas hanno annunciato un aumento dei controlli: “Le verifiche della specialità – si legge in una nota – proseguiranno con numerosi altri servizi di controllo sull’osservanza delle varie tipologie di green pass e il rispetto degli obblighi vaccinali, in relazione all’evoluzione della situazione epidemiologica nazionale e locale”.