Sospesi ma nello studio odontoiatrico, denunciati padre e figlia no vax

Sospesi ma nello studio odontoiatrico, denunciati padre e figlia no vax

Redazione

Sospesi ma nello studio odontoiatrico, denunciati padre e figlia no vax

Mer, 29/12/2021 - 16:32

Condividi su:


I carabinieri del Nas li hanno trovati regolarmente al lavoro nello studio al Trasimeno nonostante non avessero ottemperato all'obbligo di vaccinazione

Continuavano a lavorare nel loro studio odontoiatrico, pur non essendosi vaccinati. I carabinieri del Nas hanno denunciato per esercizio abusivo padre e figlia, sanitari (il padre dentista, la figlia igienista dentale) che nel comprensorio del Trasimeno hanno continuato a svolgere l’attività nel loro studio.

Nel corso delle verifiche per il rispetto degli obblighi vaccinali (Green pass e vaccinazioni per le categorie sottoposte all’obbligo) i carabinieri del Nas hanno trovato padre e figlia regolarmente al lavoro, nonostante entrambi fossero stati sospesi dai rispettivi Ordini. Per loro è quindi scattata la denuncia per esercizio abusivo della professione.

I carabinieri del Nas hanno annunciato un aumento dei controlli: “Le verifiche della specialità – si legge in una nota – proseguiranno con numerosi altri servizi di controllo sull’osservanza delle varie tipologie di green pass e il rispetto degli obblighi vaccinali, in relazione all’evoluzione della situazione epidemiologica nazionale e locale”.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!