Sorpreso a spacciare per la quinta volta, denunciato - Tuttoggi.info

Sorpreso a spacciare per la quinta volta, denunciato

Redazione

Sorpreso a spacciare per la quinta volta, denunciato

Fermato dalla polizia un 38enne del Ciad disoccupato. Ora controlli su chi gli ha affittato la casa
Mar, 07/06/2016 - 10:41

Condividi su:


Sorpreso per la quinta volta mentre spaccia, è stato denunciato dalla polizia. L’uomo, un noto pregiudicato africano, cittadino del Ciad di 38 anni, è stato visto ieri sera, intorno alle 23, dagli investigatori della Squadra Mobile mentre stava passando qualcosa attraverso il finestrino a due ragazzi dentro un’auto in via Eugenio Chiesa. È scattato subito il controllo, mentre i due hanno tentato invano di nascondere la droga appena acquistata sotto i tappetini: una stecca di hashish di 5,3 grammi. I due ragazzi, cittadini rumeni ventenni, residenti a Terni, sono stati segnalati in Prefettura come assuntori.

Lo spacciatore, in Italia con un permesso di soggiorno per motivi umanitari, era già stato fermato cinque volte dalla Polizia di Stato, denunciato ed anche arrestato per aver spacciato droga a minorenni. Nella sua abitazione presa in affitto, per la quale l’uomo, disoccupato, ha dichiarato di pagare 250 euro al mese, la Squadra Antidroga ha trovato altre due stecche di hashish, del peso complessivo di 20 grammi e un sacchetto da oltre 10 grammi di marijuana, oltre a 385 euro. L’uomo è stato denunciato per detenzione ai fini di spaccio come disposto dal Pubblico Ministero Marco Stramaglia. Gli accertamenti della Polizia di Stato verranno estesi anche ai locatori per verificare la conformità con le norme vigenti.

(modificato alle 14)

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!