Sorprese a rubare abiti in un negozio di "Piazzaumbra" - Carabinieri arrestano due donne - Tuttoggi.info

Sorprese a rubare abiti in un negozio di “Piazzaumbra” – Carabinieri arrestano due donne

Redazione

Sorprese a rubare abiti in un negozio di “Piazzaumbra” – Carabinieri arrestano due donne

Mar, 16/04/2013 - 15:44

Condividi su:


I carabinieri della Stazione di Trevi, nel corso dei servizi di prevenzione dei reati contro il patrimonio ed in special modo dei furti in abitazione ed ai danni di esercizi commerciali, nella serata di ieri hanno tratto in arresto due nomadi per furto aggravato in concorso ai danni di un esercizio commerciale.

Le due donne, dell’età di circa 30 anni, di origine rumena ma domiciliate presso un campo nomadi di Roma, sono state bloccate dalla pattuglia della Stazione di Trevi dopo avere rubato da un negozio del centro commerciale “Piazza Umbra” alcuni capi di abbigliamento del valore di circa 150 Euro, recuperati e immediatamente restituiti ai legittimi proprietari. I capi, nascosti dentro alle borse delle due donne, erano stati anche danneggiati per asportare le placche anti-taccheggio.

Le due nomadi, già gravate da pregiudizi di polizia, sono state pertanto tratte in arresto e trattenute presso le camere si sicurezza in attesa del giudizio di convalida che si è tenuto questa mattina davanti al GIP del Tribunale di Spoleto. A carico delle due è stata anche avanzata richiesta di emissione di un foglio di via obbligatorio dal comune di Trevi.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!