(Fda) I Carabinieri del Nucleo Investigativo del Reparto Operativo del Comando Provinciale di Perugia hanno arrestato ieri R.E., una donna di 41 anni di origine nigeriana, domiciliata a Perugia, sorpresa in possesso di 155 grammi di cocaina.
Nel corso di un servizio di contrasto alla droga in via Campo di Marte, con il supporto delle unità cinofile antidroga di Bastia Umbra, i militari hanno controllato la donna che era stata vista uscire poco prima dalla propria abitazione. La perquisizione sulla donna e sulla sua auto ha fatto rinvenire ai militari 100 grammi di cocaina. Entrati nell'appartamento per un'ulteriore verifica, i carabinieri hanno poi scoperto, in una scatla del caffé, altri 55 grammi di cocainca, della sostanza da taglio e 1400 euro di denaro contante, secondo i militari “sicuramente provento dell’attività di spaccio vista la non occupazione lavorativa della donna”.
La donna si trova attualmente presso il cacere di Capanne, mentre i laboratori del comando provinciale dei Carabinieri hanno appurato che ila sostanza era cocaina pura.