Istituzioni

Sondaggio Ast, agli Infopoint anche gli studenti del Sangallo

Per supportare le fasi di svolgimento del sondaggio in corso in AST, sono in campo anche dieci ragazzi dell’ Istituto Tecnico Tecnologico “Allievi-Sangallo” di Terni  (ex Itis). L’iniziativa rientra nell’ambito dell’alternanza scuola-lavoro e testimonia il forte legame tra la storica scuola ternana e AST.

Non solo per attività specificamente tecniche ma anche per progetti corporate come nel caso della survey, così da accrescere le competenze dei ragazzi.

Per l’occasione i dieci studenti, che si alternano dal lunedì al venerdì tutti i pomeriggi, presidiano gli infopoint allestiti all’interno dell’azienda per assistere i dipendenti impegnati nel sondaggio.

Nella foto Daniele e Simone, della 5° A indirizzo Elettronica, al loro primo ingresso in AST.

Fino a venerdì 30 settembre tutti i dipendenti di Acciai Speciali Terni sono chiamati a partecipare alla survey 2016 promossa da thyssenkrupp a livello globale, per valutare suggerimenti, conoscere aspettative e criticità dei lavoratori.

 “Il sondaggio – sottolinea l’azienda – rappresenta un passo importante per la costruzione di un clima aziendale collaborativo, capace di apportare qualità alla vita lavorativa e valore alla produzione del polo siderurgico ternano”.