Due giovani di 24 e 27 anni avevano anche richiesto la pensione completa, sono stati deferiti in stato di libertà per l’ipotesi di reato di insolvenza fraudolenta
Soggiornano in un hotel e se ne vanno senza pagare. È successo alcuni giorni fa in una struttura ricettiva di Valfabbrica.
Due uomini, sostenendo di essere in zona per lavoro, hanno riservato una stanza per una notte e anche richiesto, per il giorno successivo, la pensione completa. La mattina successiva, però, la proprietaria ha scoperto che i due avevano già abbandonato la camera e se n’erano andati senza saldare il conto.
Immaginando che fossero usciti presto per impegni di lavoro, la donna ha aspettato tutto il giorno, ma i clienti non hanno mai fatto ritorno. Si è quindi recata in caserma dai carabinieri, dove i militari, una volta ricevuta la denuncia, hanno avviato le indagini per risalire all’identità dei “furbetti” che, in poco tempo, sono stati scoperti.
Si tratterebbe di due giovani, 24 e 27 anni, provenienti dalla provincia di Napoli, che sono stati deferiti in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Perugia per l’ipotesi di reato di insolvenza fraudolenta.