Soggiornano in un hotel e se ne vanno senza pagare, denunciati due giovani - Tuttoggi.info

Soggiornano in un hotel e se ne vanno senza pagare, denunciati due giovani

Redazione

Soggiornano in un hotel e se ne vanno senza pagare, denunciati due giovani

Ven, 17/03/2023 - 19:45

Condividi su:


Due giovani di 24 e 27 anni avevano anche richiesto la pensione completa, sono stati deferiti in stato di libertà per l’ipotesi di reato di insolvenza fraudolenta

Soggiornano in un hotel e se ne vanno senza pagare. È successo alcuni giorni fa in una struttura ricettiva di Valfabbrica.

Due uomini, sostenendo di essere in zona per lavoro, hanno riservato una stanza per una notte e anche richiesto, per il giorno successivo, la pensione completa. La mattina successiva, però, la proprietaria ha scoperto che i due avevano già abbandonato la camera e se n’erano andati senza saldare il conto.

Immaginando che fossero usciti presto per impegni di lavoro, la donna ha aspettato tutto il giorno, ma i clienti non hanno mai fatto ritorno. Si è quindi recata in caserma dai carabinieri, dove i militari, una volta ricevuta la denuncia, hanno avviato le indagini per risalire all’identità dei “furbetti” che, in poco tempo, sono stati scoperti.

Si tratterebbe di due giovani, 24 e 27 anni, provenienti dalla provincia di Napoli, che sono stati deferiti in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Perugia per l’ipotesi di reato di insolvenza fraudolenta.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!