Sofia dall'Argentina a Perugia per studiare, stare coi nonni e sognare Miss Mondo

Sofia dall’Argentina a Perugia per studiare, stare coi nonni e sognare Miss Mondo

Redazione

Sofia dall’Argentina a Perugia per studiare, stare coi nonni e sognare Miss Mondo

Sab, 27/11/2021 - 16:30

Condividi su:


Sofia Monetti, la perugina d'Argentina che ha vinto la prima serata di Miss Mondo Umbria | Intervista, foto e video

Dall’Argentina, dove è nata, è tornata in Umbria, a Perugia, dove hanno continuato a vivere i suoi nonni. A Perugia la 25enne Sofia Monetti, capelli e occhi scuri, oltre a studiare per conseguire la laurea magistrale in Relazioni internazionali e stare vicino ai nonni, ha trovato anche una fascia, vincendo la prima selezione regionale di Miss Mondo.

Selezione a cui se ne seguiranno altre, per scegliere chi rappresenterà l’Umbria alle finali nazionali di Gallipoli per Miss Mondo.

Al secondo posto si è classificata Lavinia Suvieri di Assisi, mentre è giunta terza Greta Narcisi di Bastia Umbra.

Le ragazze sono tutte bellissime e molto preparato, è stato tosto…” ha detto Sofia, subito dopo la vittoria nella serata che si è svolta al Gherlinda.

La 9 ragazze in gara sono state valutate da una giuria composta dall’artista perugino Massimiliano Donnari, in arte Mamo, dal medico e chirurgo Carla Lancione, da Philip Martin’s, da Ketty Fiore, che si occuperà di tutta la parte hair di Miss Mondo, e dai giornalisti Lorenzo Lotito di Rete Sole e Massimo Sbardella di Tuttoggi.info. Tra gli ospiti la ex modella bulgara Ganka AvramovaCaterina D’Alessandro, Miss Mondo Umbria 2021, e Sara Alunni, finalista regionale 2021. Ha presentato Silvia Epi.

Sofia Monetti
Greta e Sofiacon Ganka
Greta, Sofia, Lavinia
Greta, Sofia, Lavinia
Sofia Monetti
Sofia Monetti

Miss Mondo Umbria, foto e immagini
della prima serata con tutte le partecipanti


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!