Eletti i 9 consiglieri che guideranno il sodalizio per prossimi 3 anni (2023-2026)
In seguito alle elezioni, tenutesi nei giorni scorsi, i Balestrieri di Gubbio hanno rinnovato il consiglio direttivo della Società, eleggendo i 9 consiglieri che guideranno il sodalizio per prossimi 3 anni (2023-2026).
Alla prima seduta il neoeletto Consiglio ha confermato all’unanimità la presidenza di Marcello Cerbella e, per acclamazione, Rodolfo Radicchi come Maestro d’arme. Nella seconda seduta ogni consigliere ha ricevuto ed accettato gli incarichi per la gestione sociale del prossimo triennio.
Questi, nello specifico, i nomi e le rispettive cariche: Alessandro Fiorucci (vice presidente); Carlo Venanzi (vice maestro d’armi); Gaetano Menichetti (segretario e bilancio); Andrea Rueca (stampa e regia Palio); Alessandro Mancini (sito); Cristiano Orlandi (questioni legali); Daniele Cerbella (balipedio); Morelli Francesco (balipedio).
Con le elezioni è stato eletto anche l’organo di controllo della società nelle persone di Nicolò Minelli, Stefano Bicchielli e Matteo Sampaolesi. Il presidente ed il Consiglio direttivo hanno ringraziato tutti i Balestrieri per la fiducia concessa ed i consiglieri uscenti per il prezioso contributo dato alla società negli ultimi tre anni.