"Social network e adolescenti", all'Artistico incontro pubblico con Alessio Carciofi

“Social network e adolescenti”, all’Artistico incontro pubblico con Alessio Carciofi

Redazione

“Social network e adolescenti”, all’Artistico incontro pubblico con Alessio Carciofi

Lun, 27/02/2023 - 06:45

Condividi su:


L’appuntamento con Alessio Carciofi è previsto per martedì 28 febbraio, ore 15,30  sala capitolare del liceo artistico di Spoleto.

 Al via il secondo appuntamento su “Alcune questioni fondamentali sulla formazione” per le iniziative formative 2023 dell’IIS Sansi Leonardi Volta  di  Spoleto. Si tratta di un ciclo di incontri rivolti ai docenti, studenti, famiglie e all’intera cittadinanza nel corso dei quali verranno affrontate diverse tematiche. In questa occasione il liceo incontra Alessio Carciofi, consulente di marketing digitale, insegna in alcuni master e aziende del panorama italiano, ideatore della metodologia  Digital Felix, crea percorsi formativi e strategie di work-life balance aziendale.

Come costruire una sana relazione con la tecnologia, come gestire le distrazioni e massimizzare la concentrazione? Questi sono solo alcuni degli interrogativi che verranno affrontati nel corso dell’incontro.

L’appuntamento con Alessio Carciofi è previsto per martedì 28 febbraio, ore 15,30  sala capitolare del liceo artistico di Spoleto. Al consulente di marketing digitale sarà possibile rivolgere domande da parte dei presenti all’interno del dibattito. Si invita la cittadinanza a partecipare. 

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!