Soci e lavoratori Coop di Spoleto insieme per un nuovo defibrillatore per la città - Tuttoggi.info

Soci e lavoratori Coop di Spoleto insieme per un nuovo defibrillatore per la città

Redazione

Soci e lavoratori Coop di Spoleto insieme per un nuovo defibrillatore per la città

Iniziativa promossa insieme all'associazione Il Sorriso di Teo per permettere l'installazione di un defibrillatore fuori dal centro commerciale "Il Ducato"
Dom, 27/10/2019 - 12:24

Condividi su:


Una serata all’insegna della solidarietà quella trascorsa il 23 ottobre scorso presso la galleria del Centro Commerciale Coop “Il Ducato” di Spoleto. I soci e lavoratori Coop Centro Italia della Sezione Spoleto-Norcia, in collaborazione con l’Associazione “Il sorriso di Teo“, hanno organizzato una cena di raccolta fondi per permettere l’installazione di un defibrillatore all’esterno dello stesso centro commerciale, a garanzia della sicurezza di tutti.

Un evento a cui la cittadinanza spoletina ha risposto con grande partecipazione, vista la presenza di circa centocinquanta persone che hanno riempito la galleria de “Il Ducato”, allietati da buonissimo cibo e ottima musica.

Durante la serata sono intervenuti Manuela Germani, Vice Presidente della Sezione Soci Coop, che ha ricordato l’impegno continuo di Coop Centro Italia per il sociale con una grande attenzione ai bisogni del territorio, e Roberto Paolucci, Consigliere d’Amministrazione della Cooperativa, che ha ringraziato tutti i lavoratori dei punti vendita Coop che tanto hanno lavorato per la riuscita della serata.
Paolucci ha continuato poi ringraziando anche l’Associazione “Il sorriso di Teo” e dedicando la riuscita della serata proprio al ricordo di Teo, ancora vivo in tanti spoletini.

Ultimo degli interventi è stato quello di Cristian Baroni, Presidente dell’Associazione, che oltre ai doverosi ringraziamenti ha ricordato come la collaborazione con Coop Centro Italia abbia già permesso di donare un defibrillatore alla Scuola di San Giovanni Di Baiano.

La serata, che ha permesso di raccogliere oltre 3.000 euro di donazioni, si è conclusa con l’immancabile dolce realizzato dalla pasticceria del punto vendita Coop di Terni.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!