Smontaggio cantiere in Via Duomo, ordinanza del Comune per transito e sosta - Tuttoggi.info

Smontaggio cantiere in Via Duomo, ordinanza del Comune per transito e sosta

Redazione

Smontaggio cantiere in Via Duomo, ordinanza del Comune per transito e sosta

Gio, 23/03/2023 - 11:32

Condividi su:


L’ordinanza sarà in vigore dal 27 al 31 marzo e dal 3 al 7 aprile. C'è anche il divieto di transito pedonale, tranne ill personale impiegato

Per consentire i lavori relativi allo smontaggio di una gru, il Comune di Spoleto ha emesso un’ordinanza che modifica le disposizioni per la sosta e per il transito in via Duomo dal 27 al 31 marzo e dal 3 al 7 aprile.

Nello specifico è prevista l’istituzione del divieto di sosta in ambo i lati della via, nel tratto posto all’altezza di largo Clementi, ad eccezione di mercoledì 5 aprile fino alle 16.00, dalle ore 8.30 alle 12.30 e dalle 13.30 alle 17.30.

Durante i lavori di smontaggio i veicoli di pronto intervento (ambulanze, polizia ecc.) dovranno poter transitare nel periodo massimo di dieci minuti dalla richiesta, che può anche essere effettuata preventivamente al numero telefonico 3701083596.

Istituito anche il divieto di transito pedonale, ad eccezione del personale essenziale ai lavori, nel tratto posto all’altezza di L.go Clementi, sempre dal 27 al 31 marzo e dal 3 al 7 aprile (ad eccezione di mercoledì 05 aprile fino alle 16.00) e sempre dalle ore 8.30 alle 12.30 e dalle 13.30 alle 17.30. Prevista in loco la segnaletica per l’indicazione del percorso alternativo.

Foto repertorio TO

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!