Sisma, arrivano i fondi per 5 scuole di Perugia

Sisma, arrivano i fondi per 5 scuole di Perugia

Redazione

Sisma, arrivano i fondi per 5 scuole di Perugia

Ven, 21/01/2022 - 08:25

Condividi su:


Nell'ordinanza del commissario per la ricostruzione quasi 31 milioni e mezzo per interventi in cinque plessi comunali

Sisma, arrivano i fondi per 5 scuole di Perugia. Con ordinanza speciale del commissario straordinario sisma nell’ambito del “Programma Straordinario di Ricostruzione e definizione delle modalità di attuazione degli interventi finalizzati al recupero delle strutture scolastiche dei Comuni delle Regioni di Abruzzo, Lazio, Marche e Umbria” sono in arrivo risorse per 31.470.000  di euro che saranno destinate a interventi su 5 scuole del comune di perugia.

Si tratta della 𝗦𝗰𝘂𝗼𝗹𝗮 𝗽𝗿𝗶𝗺𝗮𝗿𝗶𝗮 𝗙𝗮𝗯𝗿𝗲𝘁𝘁𝗶 𝗲 𝘀𝗲𝗰. 𝗜 ° 𝗦𝗮𝗻 𝗣𝗮𝗼𝗹𝗼 (𝘀𝘂𝗰𝗰𝘂𝗿𝘀𝗮𝗹𝗲)- 𝗦𝗰𝘂𝗼𝗹𝗮 𝗱’𝗶𝗻𝗳𝗮𝗻𝘇𝗶𝗮 𝗟. 𝗱𝗮 𝗩𝗶𝗻𝗰𝗶 𝗲 𝗽𝗿𝗶𝗺𝗮𝗿𝗶𝗮 𝗟. 𝗥𝗮𝗱𝗶𝗰𝗲- 𝗦𝗰𝘂𝗼𝗹𝗮 𝗽𝗿𝗶𝗺𝗮𝗿𝗶𝗮 𝗜. 𝗦𝗶𝗹𝗼𝗻𝗲 𝗱𝗶 𝗦𝗮𝗻𝘁’𝗘𝗿𝗺𝗶𝗻𝗶𝗼-𝗦𝗰𝘂𝗼𝗹𝗮 𝘀𝗲𝗰. 𝗜 ° 𝗩𝗼𝗹𝘂𝗺𝗻𝗶𝗼 𝗣𝗼𝗻𝘁𝗲 𝗦. 𝗚𝗶𝗼𝘃𝗮𝗻𝗻𝗶 – 𝗦𝗰𝘂𝗼𝗹𝗮 𝗱’𝗶𝗻𝗳𝗮𝗻𝘇𝗶𝗮 𝗜. 𝗖𝗮𝗹𝘃𝗶𝗻𝗼 𝗲 𝗽𝗿𝗶𝗺𝗮𝗿𝗶𝗮 𝗚. 𝗖𝗲𝗻𝗮.

scuole

I progetti che verranno finanziati riguarderanno il risanamento conservativo, l’adeguamento sismico e normativo e l’efficientamento energetico degli edifici scolastici.  

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!