Sir, se Oleh & C. tornano letali dai 9 metri tutto è più facile - Tuttoggi.info

Sir, se Oleh & C. tornano letali dai 9 metri tutto è più facile

Massimo Sbardella

Sir, se Oleh & C. tornano letali dai 9 metri tutto è più facile

Gio, 30/10/2025 - 17:11

Condividi su:


Dopo a vittoria contro Padova (25-15, 25-16, 25-21) a suon di ace, oltre a portare 3 punti in classifica dopo quello ceduto nel precedente turno interno alla Lube, ha ridato alle bocche di fuoco della Sir la convinzione della propria potenza dai 9 metri. Elemento fondamentale nella pallavolo moderna. Se poi dalla battuta arrivano 11 punti diretti, tutto diventa più facile.

Di quegli 11 ace ben 10 li ha siglato Oleh Plotnytskyi, tornato micidiale dai 9 metri. “La battuta va bene, è da un po’ che non la riuscivo a trovare, ma ho lavorato su questo e mi sembra che un po’ le cose siano un po’ cambiate e stanno funzionando. Devo ancora trovare la continuità, oggi ce l’avevo, ma lo sappiamo che devo ancora lavorare su questo” sono state le parole dell’ucraino all’ufficio stampa della Sir al termine della gara.

Una continuità anche dai 9 metri che i sostenitori della Sir sperano che Oleh mantenga anche domenica a Modena, dove i Block Devils sono attesi in una sfida molto sentita dalle due tifoserie.

(foto Benda, Sir)

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!