Sir - Modena senza appello: le ultime e dove vederla

Sir – Modena senza appello: le ultime e dove vederla

Redazione

Sir – Modena senza appello: le ultime e dove vederla

Mer, 27/04/2022 - 12:34

Condividi su:


Alle 20.30 l'ultimo atto della semifinale scudetto tra Block Devils e Canarini: aprono alle 19 le porte di un PalaBarton infuocato

E’ una sfida senza appello quella che alle 20.30 vedrà ancora di fronte Sir Safety Conad Perugia e Leo Shoes PerkinElmer Modena. Chi vince andrà in finale Scudetto, per incontrare la vincente dell’altra bella tra Civitanova e Modena.

PalaBarton aperto dalle 19

Il PalaBarton sarà infuocato, pieno di magliette bianche, con uno spicchio giallo.

La società bianconera ha comunicato che le porte del PalaBarton apriranno alle ore 19:00. Per regolamentare al meglio l’accesso del pubblico saranno a disposizione gli accessi A1 – A3 – B2 – B3. La società ricorda che per accedere all’interno del palazzetto è necessario esibire il green pass rafforzato e che sarà obbligatorio tenere sempre indossata la mascherina FFP2 durante tutta la permanenza all’interno del palazzetto.  

Taboo fattore campo

Il fattore campo è stato finora un taboo in questa stagione. Che ha visto i Canarini vincere sempre al PalaBarton e i Block Devils trionfare al PalaPanini sia in campionato che nelle due gare della semifinale.

Un taboo da sfatare, quindi, per la Sir, se vuole andare a giocarsi lo Scudetto, ancora da favorita, dopo aver dominato la stagione regolare.

Qui Perugia

Consueto avvicinamento alla partita per i bianconeri con le ultime sedute di lavoro tecnico e tattico terminate mercoledì mattina. Nikola Grbic, con ogni probabilità, schiererà in campo inizialmente i soliti sette, cioè Giannelli in regia, Rychlicki opposto, Ricci e Solè al centro, Leon ed Anderson in posto quattro e Colaci libero.

Qui Modena

Giani probabilmente proseguirà con la staffetta al centro tra Sanguinetti e Mazzone e per il resto spedirà in campo al via Bruno in regia, Nimir opposto, Stankovic altro centrale, Ngapeth e Leal schiacciatori e Rossini libero.

Dove vederla

Il match tra Perugia e Modena sarà visibile in diretta streaming sulla piattaforma web Volleyballworld.tv a partire dalle ore 20:30 con il commento di Andrea Cruciani e Filippo Rinaldi.

La voce dell’ufficio comunicazione, direttamente dalla tribuna stampa del PalaBarton, racconterà live alle ore 20:30 Perugia-Modena sui canali social della società bianconera.

Un’ampia sintesi di Perugia-Modena sarà trasmessa in replica giovedì 28 aprile alle ore 20:30 sul canale 12 di Tef Channel, televisione ufficiale della Sir Safety Conad Perugia.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!