Sir, missione compiuta in Turchia - Tuttoggi

Sir, missione compiuta in Turchia

Redazione

Sir, missione compiuta in Turchia

Nella trasferta Champions i Block Devils soffrono il ritorno dei turchi, ma si prendono i 3 punti
Mar, 15/01/2019 - 18:59

Condividi su:


La Sir soffre più del previsto in terra di Turchia, ma compie la propria missione torna a Perugia con i 3 punti.

Nei primi due set i campioni d’Italia, trascinati dal bombardiere Leon, erano partiti spingendo sull’acceleratore, lasciando solo 10 punti all’Arkas Izmir.

Nel secondo set i turchi hanno provato ad organizzare una difesa, cedendo però alla fine 25-19.

Sembrava tutto facile, ma mentre i perugini erano già con la valigia in mano, ecco l’inaspettata reazione dei padroni di casa nel terzo set. Sul 20-18 Perugia si ferma, i turchi mettono a segno 6 punti consecutivi e chiudono la frazione 25-22, conquistando il loro primo set in questo girone di Champions League.

I Sirmaniaci da casa chiedono ai Block Devils di chiudere la pratica, ma l’Arkas con tenacia non consente alla Sir di fuggire, rispondendo colpo su colpo.

Ma sul 23-23 i campioni d’Italia decidono che è ora di chiuderla e mettono a segno i due punti decisivi, con il pallone della vittoria giocato da Atanasijevic.

La Sir Safety Conad Perugia compie la sua missione. E forse, la Izmir vista contro i campioni d’Italia, potrà creare qualche problemino anche alle altre avversarie del girone.

ARKAS IZMIR- SIR SAFETY CONAD PERUGIA 1-2 (10-25 19-25 25-22 23-25)

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!