Sir, bottino pieno anche a Bari - Tuttoggi

Sir, bottino pieno anche a Bari

Redazione

Sir, bottino pieno anche a Bari

Qualche affanno, ma i Block Devils battono la Bcc Castellena Grotte 3-0
Dom, 18/11/2018 - 20:07

Condividi su:


La Sir Safety Conad soffre un po’ più del previsto a piegare l’agguerrita Bcc Castellana Grotte, ma ritorna dalla trasferta a Bari senza lasciare alcun set. Nella prima e nella terza frazione i padroni di casa si arrendono però ai bombardieri di mister Bernardi soltanto sul 24-26. In mezzo, un agevole secondo set, chiuso da Perugia sul 25-21 a proprio favore.

Nel primo set Castellana Grotte prova inaspettatamente a fuggire, portandosi sul 19-14, costringendo Perugia ad inseguire, sino al sorpasso 22-21 siglato con un ace dal solito Leon. Il punto del primo set lo consegna però Lanza a muro.

Nella seconda frazione Leon, con tre punti consecutivi, porta subito avanti la Sir, che mantiene il vantaggio sino al 25-21 messo a segno ancora da Pippo Lanza.

Nel terzo set la Sir parte di nuovo forte, ma poi si fa raggiungere sul 17-17 dopo una chiamata del video check a favore dei padroni di casa. Che trovano addirittura la forza per portarsi avanti sul 20-18. Sul 23-22 per Castellana Grotte Bernardi è costretto a chiamare il time ut. I Block Devils ritrovano la concentrazione e Leon chiude il match segnano il punto del 26-24.

Era importante non perdere la concentrazione dopo la superlativa prova interna contro Modena, come predicato in settimana da mister Bernardi. I Block Devils non hanno deluso le attese, ritrovando la giusta determinazione nei momenti decisivi del match. La Sir Safety Conad prosegue così il proprio cammino in vetta alla Superlega a punteggio pieno.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!