Perugia

Sir attesa ad una Pasquetta… di resurrezione

E’ una Pasquetta di resurrezione quella a cui è attesa la Sir, dopo l’eliminazione in Champions ad opera dello Kaksa. Perché se la sconfitta contro i campione d’Europa in carica ci può stare, quello che ha preoccupato è la mancanza di capacità della squadra di reagire nei momenti chiave.

Campanelli d’allarme che si sono visti anche nella serie dei quarti di finale di Superlega, che Milano, a sorpresa, è riuscita a portare a gara5 grazie alle due affermazioni casalinghe al tie break.

Contro Milano è fondamentale la vittoria, certo. Ma anche ritrovare il gioco che nella stagione regolare aveva reso i Block Devils invincibili.

Fischio d’inizio e diretta TV su Raisport a partire dalle ore 18:00, chi vince va in semifinale scudetto, chi perde entra nei playoff 5° posto che assegnano un posto in Challenge Cup.

La società bianconera ha comunicato che lunedì le porte del PalaBarton apriranno alle ore 16:00 circa per permettere un migliore ingresso alla partita. Per regolamentare al meglio l’accesso del pubblico saranno a disposizione gli accessi A1 – A3 – B2 – B3. La biglietteria del palazzetto sarà invece aperta a partire dalle ore 14:30 circa.