Sir affonda Modena anche senza Bata - Tuttoggi.info

Sir affonda Modena anche senza Bata

Redazione

Sir affonda Modena anche senza Bata

Senza Atanasijevic, ci pensa Leon: 1-0 nella serie della semifinale Scudetto
Mer, 17/04/2019 - 00:14

Condividi su:


Anche senza Atanasijevic, fermato dal giudice sportivo per due gare per il parapiglia dopo la partita contro Monza, la Sir Safety Conad Perugia piega l’Azimut Leon Shoes Modena in gara1 della semifinale playoff.

Partita equilibrata, con i Block Devils che però, spinti dai fantastici Sirmaniaci, fanno valere ancora una volta il fattore campo.

Partono subito forte i padroni di casa, con Leon che mette a segno il primo break. E che segna un solco con Modena con due strepitosi ace consecutivi. Leon pare in grande serata, non così l’ex Zaytsev. Proprio un muro di Podrascanin sullo spoletino regala il primo set ai Block Devils (25-15).

Primo set dominato dalla Sir. Ma nella seconda frazione Modena prende le misure ed inizia a rispondere colpo su colpo. Da una parte c’è Leon, dall’altra Bednorz.

Perugia prova a scappare con il servizio flottante di De Cecco e quando Modena si fa di nuovo sotto, sale ancora in cattedra Leon. Ma Bednorz prova la rimonta per i suoi, che però termina sul 26-24.

A questo punto il pubblico si aspetta di chiuderla qui. Anche perché Leon dai 9 metri fa male. Ma Modena, con un ritrovato Zaytsev, prima trova il pari (11-11) e poi il sorpasso. L’ace di Bednorz segna la resa in questo set per i Block Devils, con gli ospiti che tornano in partita (21-25).

La Sir sembra accusare il colpo ed il quarto set si apre con una diagonale strepitosa di Zaytsev. Perugia riesce però a riportarsi avanti. Ancora Bednorz raggiunge il pari (21-21), in un set molto equilibrato e spettacolare. Ma la Sir ha qualcosa in più e chiude il set (ancora 26-24) e l’incontro.

Uno a zero nella semifinale per il Tricolore.

SIR SAFETY CONAD PERUGIA – AZIMUT LEON SHOES MODENA  3-1 (25-15, 26-24, 21-25, 26-24)

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!