Ad un mese dalla sua nascita, l'Assemblea degli Iscritti di Sinistra Ecologia Libertà Trevi ha eletto Marco Trivelli Segretario del Circolo, Leonardo Fabiani Vice Segretario e Gianni Furiani Tesoriere.
“Il nostro obiettivo, da subito, sarà quello di riaggregare intorno ai grandi valori, ai temi e ai problemi più attuali tutto il popolo della Sinistra che attualmente non si riconosce più in tante scelte politiche fatte da chi ci governa, purtroppo anche nei nostri territori” ha sottolineato il neosegretario.
Per quanto riguarda le prossime elezioni amministrative, il circolo di Sel lancia la sua sfida alla città dichiarando la volontà di presentarsi con un proprio candidato. In particolare, Sel non farà mai parte di un'alleanza con “personaggi” o partiti di destra, o con un centro-sinistra che allo sgretolarsi del palazzo berlusconiano sa contrapporre solo giochi di palazzo, manovre di corridoio, alchimie politiche, concitate ricerche di alleanze algebriche prive di senso.
“Per quanto riguarda la sede, già individuata – ha detto ancora Trivelli – auspichiamo che questo luogo possa diventare un punto di aggregazione e di riferimento per i giovani e i cittadini che vogliono avvicinarsi liberamente a un nuovo modo di fare e intendere la politica.
SINISTRA ECOLOGIA LIBERTA’, MARCO TRIVELLI ELETTO SEGRETARIO DEL CIRCOLO DI TREVI
Ven, 18/03/2011 - 11:08