Il sindaco Zuccarini in ospedale: "Nessuna preoccupazione"

Il sindaco Zuccarini in ospedale: “Condizioni che non destano preoccupazione”

Redazione

Il sindaco Zuccarini in ospedale: “Condizioni che non destano preoccupazione”

Ven, 11/02/2022 - 08:55

Condividi su:


Il vicesindaco Meloni rassicura sulle condizioni

Il sindaco Stefano Zuccarini è ricoverato in ospedale. La notizia è confermata dal vice Riccardo Meloni: “Il sindaco di Foligno è ricoverato presso l’ospedale San Giovanni Battista di Foligno in condizioni di salute che non destano preoccupazione. Mantiene il contatto con l’Amministrazione Comunale, e l’attività istituzionale del Comune procede regolarmente“.

Sindaco positivo al Covid

Secondo quanto riportato da La Nazione, il primo cittadino folignate è positivo al Covid. Stando a quanto riportato nell’edizione odierna del quotidiano, il sindaco è entrato in ospedale martedì sera con problemi respiratori e fino a giovedì sera era sottoposto a terapia di ossigeno, dopo essere stato sottoposto anche all’aiuto del casco.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!