Si ustiona accidentalmente in casa, Daniele muore dopo una settimana di agonia

Si ustiona accidentalmente in casa, Daniele muore dopo una settimana di agonia

Sara Fratepietro

Si ustiona accidentalmente in casa, Daniele muore dopo una settimana di agonia

Gio, 20/04/2023 - 12:28

Condividi su:


Dopo il sisma aveva perso il lavoro, anche la Caritas si era mobilitata per lui. Poi la malattia e la tragedia in casa per una sigaretta

La città di Norcia, ma anche quella di Ceprano (Frosinone) di cui era originario, piangono la morte di Daniele Gianfermi, 34enne morto all’ospedale Sant’Eugenio di Roma mercoledì dopo un tragico incidente avvenuto nella sua abitazione. Secondo quanto è stato ricostruito dai carabinieri della Compagnia di Norcia, il giovane, che da qualche tempo aveva seri problemi di salute, ha acceso una sigaretta mentre era attaccato ad un macchinario per l’ossigeno. Si è sprigionata una fiammata improvvisa che lo ha investito, provocandogli delle serie ustioni. In quel momento nell’abitazione c’era un familiare che ha dato l’allarme al 118: Daniele è stato così trasportato prima all’ospedale di Terni e poi al centro specializzato di Roma, dove dopo una settimana di agonia è ieri deceduto.

Grande il cordoglio che ha destato la notizia del decesso dell’uomo, era infatti molto conosciuto a Norcia. Dopo aver lavorato per alcuni anni un supermercato, aveva aperto una norcineria nel centro di Norcia. Con il terremoto del 2016 aveva perso il lavoro per via dei locali inagibili. Si era comunque rimboccato le maniche ed aveva avviato un’attività di ambulante di prodotti tipici. A sostenerlo era intervenuta anche la Caritas attraverso un contributo per l’acquisto del furgone per questa nuova attività. Negli ultimi anni, poi, Daniele Gianfermi aveva avuto dei problemi di salute, che lo costringevano appunto ad una terapia con l’ossigeno. Poi, il 12 aprile scorso, l’incidente in casa in cui aveva riportato gravissime ustioni che si sono rivelate fatali.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!