Categorie: Istituzioni Spoleto

Si tiene a Spoleto il 51° raduno degli ex-Convittori INPDAP-INOIS- ENPAS

Si svolgerà nelle giornate di sabato 19 e domenica 20 maggio pp.vv. l’annuale raduno dell’Associazione ex Convittori del Convitto oggi passato all’INPS ma già dell’INPDAP-INOIS- ENPAS.
E’ il 51° raduno che vede “i ragazzi” di qualche anno addietro ritornare nella loro Spoleto dove sono cresciuti, vivendo nella nostra città gli anni migliori della loro vita che attraverso lo studio li ha portati a ricoprire posti importanti della vita sociale, politica ed economica dell’Italia.
Come avviene ogni anno anche domenica mattina 20 maggio le ex convittrici ed ex convittori invitano i propri ex compagni di scuola ad un incontro nella sede del Convitto in Piazza Campello. Sarà l’occasione per ritrovarsi e cementare ancora di più valori di stima e di amicizia mai persi nel tempo.
Nel corso delle pranso sociale che si svolgerà in un noto locale della città saranno consegnate le borse di studio agli studenti che nel corso degli anno scolastico 2010/11 hanno ottenuto le migliori votazioni.
Con la tangibile partecipazione della Fondazione Cassa di Risparmio di Spoleto e della Spoleto Credito e Servizi saranno premiati i seguenti studenti: Giada Giammona (5° Arte) voto 100/100; Gabriele Preziosi (5° Alberghiero) voto 98/100; Oliviero Federico (4° Alberghiero) media voto: 9,00; Fabrizio Marchetti (3° Alberghiero) media voto: 97/100; Paola Morini (2° Alberghiero) media voto: 9,07; Gianmarco Bondì (1° Alberghiero) media voto: 8,42.