Si rompe autobus | Studenti e passeggeri a piedi - Tuttoggi.info

Si rompe autobus | Studenti e passeggeri a piedi

Redazione

Si rompe autobus | Studenti e passeggeri a piedi

La denuncia su Facebook | "Costretti a camminare per 4 km"
Gio, 15/10/2015 - 10:24

Condividi su:


L’autobus si rompe e gli studenti, dopo la scuola, insieme ad altri passeggeri presenti sul mezzo, tornano a casa a piedi, percorrendo anche 3 o 4 km in salita. E’ accaduto a Perugia, nella giornata di ieri. Non è la prima volta che nel capoluogo umbro si verificano disagi di questo genere. Seppur l’episodio non sia paragonabile al bus andato a fuoco lo scorso anno, la polemica infiamma Facebook immediatamente, dove un utente denuncia il fatto puntando il dito contro Umbria Mobilità. “Oggi si è rotto di nuovo un pullman di Umbria Mobilità che a Perugia stava raggiungendo il capolinea di Cordigliano. Gli studenti e gli altri viaggiatori sono dovuti scendere all’altezza dell’area verde di Ponte Rio e camminare a piedi per almeno 3-4 km, su strada in salita con tornanti, prima di poter rientrare nelle proprie abitazioni. E’ una situazione che vogliamo denunciare con forza, che va avanti da troppo tempo. Periodicamente se ne rompe sempre uno”.

@Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!