Cronaca

Si ribalta con il camion, chiusa la strada ‘della contessa’ AGGIORNAMENTO

Aggiornamento Nella serata di sabato l’Anas ha comunicato che sulla strada statale 452 ‘della Contessa’ è stato riaperto il tratto dal km 0,000 al km 9,589, precedentemente chiuso a causa di un mezzo pesante, che trasportava mobili, ribaltato.


Incidente sulla strada statale 452 ‘della Contessa’, dove un mezzo pesante ribaltato nel territorio comunale di Cantiano, nella provincia di Pesaro e Urbino. L’autista, in gravi condizioni, è stato soccorso e trasportato con un elicottero all’ospedale di Fano.

La strada ‘della Contessa’  è provvisoriamente chiusa nel tratto dal km 0,000 al km 9,589  a causa. Il traffico, in entrambe le direzioni, è deviato con indicazioni in loco.

Sul posto sono presenti il personale Anas e le Forze dell’Ordine per ripristinare la viabilità il prima possibile.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.