Categorie: Eventi Spoleto

SI RIACCENDE …….… IL VECCHIO FORNO

Il Vecchio Forno, a Cortaccione, rappresenta una parte di storia della ristorazione della città di Spoleto e la riapertura di stasera, dopo una breve interruzione dovuta ai tempi tecnici del cambio di gestione, è un elemento di congiunzione con il passato, passato in cui rientrava nella priorità del locale il benessere e la soddisfazione della clientela, e, oggi la ricetta non è cambiata. Voglia di continuità dunque, legata solidamente alle nuove proposte culinarie. Infatti la genuinità delle pietanze e la spontaneità della gestione cercano di ricreare un ambiente familiare e confortevole e in cui sarà piacevole trascorrere una lieta serata.

Le redini del Vecchio Forno sono ora nelle mani della Cooperativa Azzurra di Simonetta Rella e delle sue ragazze che promettono una squisita pizza, quella originale, cotta nel forno al legna e poi antipasti sfiziosi, primi succulenti, carni selezionate, selvaggina, cacciagione e molto altro ancora. Il ristorante-pizzeria potrà contare sull'abile pizzaiolo Amos e il noto chef Piero Quaglietti che, data l'esperienza, sapranno sicuramente soddisfare qualsiasi palato.

L'inaugurazione di ieri sera, sotto l'occhio vigile del nostro inviato Pietro Manna e alla presenza del Sindaco Brunini, è andata molto bene e parenti e amici dei nuovi gestori hanno potuto gustare in anteprima le specialità della casa. Tanti Auguri da parte della redazione di TUTTOGGI.INFO a questa nuova attività che nasce!!