Si gira a Spoleto il nuovo cortometraggio di Cristina Spina - Tuttoggi.info

Si gira a Spoleto il nuovo cortometraggio di Cristina Spina

Redazione

Si gira a Spoleto il nuovo cortometraggio di Cristina Spina

In corso le riprese nei luoghi più suggestivi della città, compresa la mobilità alternativa
Mer, 25/03/2015 - 10:57

Condividi su:


L’attrice e regista Cristina Spina ha scelto Spoleto per girare il nuovo cortometraggio da lei scritto e diretto. Sono in corso le riprese dell’opera che si svolgeranno negli spazi più suggestivi della città e anche all’interno della mobilità alternativa. Gli scenari di Spoleto faranno da cornice alla storia familiare che la regista andrà a raccontare. Cristina Spina vive tra l’Italia e gli Stati Uniti, ha lavorato con registi come Pupi Avati, Giancarlo Sepe, Franza di Rosa e la sua attività vanta recensioni delle più autorevoli testate nazionali.

Gli attori principali sono Tommaso Ragno, Sandra Toffolatti, Ninni Giromella. Il direttore della fotografia è Stefano Favilene e le scene e i costumi saranno affidati all’artista Paola Gandolfi. Il lavoro narrerà attraverso lo sguardo di una bambina di nove anni la storia di una separazione familiare. La bambina protagonista sarà Benedetta Finocchi e come coprotagonista la giovanissima Eleonora Cinti, studentessa del laboratorio:” Gioco-teatro” della Scuola di Teatro il Teodelapio, patrocinata dal comune di Spoleto.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!