Si è spenta la mamma dell'Arcivescovo Renato Boccardo - Tuttoggi.info

Si è spenta la mamma dell’Arcivescovo Renato Boccardo

Redazione

Si è spenta la mamma dell’Arcivescovo Renato Boccardo

Tutta la Diocesi si stringe intorno al presule / I funerali giovedì nella chiesa di Sant'Ambrogio a Torino/ Il cordoglio del Sindaco Cardarelli
Mer, 11/02/2015 - 12:03

Condividi su:


La sera di martedì 10 febbraio è tornata alla Casa del Padre, all’età di 91 anni, la signora Elda Bronzino, mamma dell’arcivescovo di Spoleto-Norcia mons. Renato Boccardo. «Adorando i misteriosi disegni del Dio della vita – afferma il vicario generale della Diocesi mons. Luigi Piccioli – ci stringiamo intorno al nostro Pastore, assicurando il sostegno nella preghiera, l’affetto filiale e la carità fraterna». I funerali avranno luogo giovedì 12 febbraio alle ore 15.00 a S. Ambrogio di Torino. Sarà presente una delegazione diocesana – preti e fedeli laici – guidata dal Vicario Generale.

“Desidero esprimere – ha detto il Sindaco di Spoleto Fabrizio Cardarelli – il cordoglio mio personale e di tutta l’Amministrazione comunale in questo triste momento. All’Arcivescovo Boccardo giungano sentimenti di affettuosa vicinanza da parte della nostra comunità.”

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!