Si è spenta Angela Canolla Zuccaccia, moglie del compianto medico - Tuttoggi.info

Si è spenta Angela Canolla Zuccaccia, moglie del compianto medico

Redazione

Si è spenta Angela Canolla Zuccaccia, moglie del compianto medico

Mer, 05/02/2025 - 19:12

Condividi su:


Si è spenta la signora Angela Canolla, originario di San Brizio, vedova del compianto dottor Massimo Zuccaccia, scomparso poco tempo fa.

il dott. Massimo Zuccaccia con la moglie Angela Canolla

Aveva 77 anni e solo da poche settimane aveva scoperto di essere colpita da una malattia che l’ha portata via all’affetto dei suoi cari. 

Molto riservata e dedita da sempre alla cura della famiglia, la signora Angela era molto conosciuta nella piccola frazione dove si preoccupava sempre se qualche vicino aveva necessità di qualcosa, fosse anche una parola di conforto.

La perdita dell’amato marito l’aveva colpita profondamente anche se l’affetto dei figli e delle sorelle Annita con il marito Maurizio Ducci e Francesca riuscivano a colmare il vuoto venutosi a creare tre anni fa. 

Le esequie si terranno presso la chiesa di San Brizio domani, giovedì 6 febbraio alle ore 15. 

Ai figli Maria Letizia e Francesco, con la moglie Federica e i nipoti Edoardo Maria e Maria Vittoria, e ai famigliari tutti giunga il più forte abbraccio della nostra redazione

Articoli correlati


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!