Si butta nel Topino davanti ai passanti, salvato e portato in ospedale - Tuttoggi

Si butta nel Topino davanti ai passanti, salvato e portato in ospedale

Sara Fratepietro

Si butta nel Topino davanti ai passanti, salvato e portato in ospedale

Dom, 16/05/2021 - 18:58

Condividi su:


Fortunatamente l'acqua era bassa poche decine di centimetri e la corrente del Topino inesistente, anche se il giovane ha battuto la testa

Attimi di paura intorno alle 15 di domenica (16 maggio) a Foligno per un uomo che si è buttato nel Topino. Tutto è avvenuto sotto gli occhi attoniti di diversi passanti.

L’uomo, un trentenne, probabilmente con intenti suicidi, ha attraversato il Ponte di Porta Firenze, ha scavalcato il parapetto e si è gettato nel fiume sottostante. Fortunatamente l’acqua era bassa poche decine di centimetri e la corrente del Topino inesistente, anche se il giovane ha battuto la testa. E’ stato in poco tempo salvato da polizia municipale, agenti del commissariato di polizia e vigili del fuoco e poi affidato alle cure del 118. Trasportato in ospedale, fortunatamente le sue condizioni non sono gravi.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!