"Sguarda Sonori" torna domenica 2 giugno con performance di musica elettronica - Tuttoggi.info

“Sguarda Sonori” torna domenica 2 giugno con performance di musica elettronica

Redazione

“Sguarda Sonori” torna domenica 2 giugno con performance di musica elettronica

Sab, 01/06/2013 - 09:37

Condividi su:


Nuovo appuntamento domani, domenica 2 giugno, a Palazzo Trinci, dalle 21, con la rassegna “Sguardi Sonori”. In programma ci sono performance di musica elettronica audio/video. La manifestazione propone una selezione di giovanissimi creativi nel campo della musica elettronica e del suono digitale insieme a creativi del mondo visual che utilizzano software specifici e di ultima generazione. Sono Alfredo Ardia col nome d’arte Elphek, Breaking Wood (Cristiano Petrucci e Alessandro Altarocca), MAAK (Alfredo Guerri), IRIDESCENT (il musicista Gianluca Jan Stefanelli minimal sound e Antonio de Luca ai visual), The Wavefuckers che rispondono al nome di Riccardo Sabbatini e Mattia Stefanini che sono una hard noise band a concludere l’elettro minimal di Roberto Memoli affiancato dai visual in real time di Luca Moroni.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!