Sfregiata al volto dall'ex, 60 punti di sutura - Tuttoggi.info

Sfregiata al volto dall’ex, 60 punti di sutura

Redazione

Sfregiata al volto dall’ex, 60 punti di sutura

La donna aggredita nella notte dal padre della figlia che voleva vedere la piccola, anche lei finita in ospedale | In ospedale anche il cugino della donna | Ricercato dai carabinieri
Sab, 26/01/2019 - 16:16

Condividi su:


Una donna è stata aggredita dal suo ex compagno, che con un coltello l’ha sfregiata al volto. L’aggressione è avvenuta nella notte, fuori della casa di accoglienza dove la donna, italiana, era ospite insieme alla figlioletta dopo la burrascosa separazione dal padre della bambina, di nazionalità tunisina.

Lo straniero si è presentato di notte, poco dopo l’una, insistendo perché voleva vedere la figlia. La lite con la ex compagna è degenerata: l’uomo ha estratto un coltello ed ha colpito più volte al volto la donna. Ferito, ma in modo lieve, anche un cugino della donna, che era accorso per difenderla. La furia cieca dello straniero ha finito per coinvolgere anche la piccola, che nella colluttazione è caduta violentemente a terra.

Mentre arrivava l’autoambulanza per soccorrere i feriti, ed i carabinieri allertati da chi aveva sentito le urla, lo straniero si è dato alla fuga.

La donna è stata sottoposta ad un delicato intervento chirurgico all’ospedale di Perugia. Un’equipe di medici (con i dottori Cristina Cristi, Gabriella Corradi e Marco Lucchetti) le ha suturato le ferite al volto con 60 punti. E’ ricoverata in gravi condizioni, ma non è in pericolo di vita.

Cure mediche anche per la piccola, che nella caduta ha subito lievi ferite, ma che soprattutto è sotto choc per la scena a cui ha assistito. A scopo precauzionale ne è stato disposto il ricovero. Cure mediche anche per il cugino della donna, che è stato raggiunto dalla lama del coltello ed è stato colpito con calci e pugni dallo straniero. Che ora è ricercato dai carabinieri.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!