Sfonda con l'auto il parapetto a Porta Pesa e precipita in via Enrico dal Pozzo

Sfonda con l’auto il parapetto a Porta Pesa e precipita in via Enrico dal Pozzo

Massimo Sbardella

Sfonda con l’auto il parapetto a Porta Pesa e precipita in via Enrico dal Pozzo

L'uomo ha riportato solo lievi ferite, fortunatamente non c'erano pedoni o mezzi in transito nella via sottostante
Dom, 13/10/2024 - 17:52

Condividi su:


Sfonda con l’auto il parapetto a Porta Pesa e precipita in via Enrico dal Pozzo. Fortunatamente non ci sono state gravi conseguenze a seguito del singolare incidente che si è verificato domenica mattina a ridosso del centro storico di Perugia.

Un automobilista, per cause in corso di accertamento, è uscito di strada nei pressi della rotatoria di Porta Pesa, sfondando il parapetto metallico. L’auto è precipitata in via Enrico dal Pozzo, dove fortunatamente non stava transitando nessuno a piedi o con un mezzo.

L’automobilista è riuscito a lasciare l’auto con l’aiuto di un passante, prima dell’arrivo dei soccorritori. E’ stato poi affidato alle cure del personale medico del 118.

Sul luogo dell’evento intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di Corso Cavour e i Carabinieri, che hanno effettuato i rilievi per determinare le dinamiche esatte dell’accaduto.

Via Enrico dal Pozzo è rimasta temporaneamente bloccata, fino alla rimozione dell’auto precipitata dalla strada sovrastante.

Articoli correlati


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!