Si "sfoga" contro le lavatrici di una lavanderia self service, danni per 3500 euro | Denunciato 35enne - Tuttoggi.info

Si “sfoga” contro le lavatrici di una lavanderia self service, danni per 3500 euro | Denunciato 35enne

Redazione

Si “sfoga” contro le lavatrici di una lavanderia self service, danni per 3500 euro | Denunciato 35enne

Lun, 26/02/2024 - 16:44

Condividi su:


L'uomo è stato accusato di danneggiamento a seguito delle indagini dei carabinieri, lo stesso aveva avuto uno screzio col titolare della lavanderia pochi giorni prima

Un 35enne è accusato per l’ipotesi di reato di danneggiamento di alcune lavatrici di una lavanderia self service di San Giustino.

L’indagine dei carabinieri è partita a seguito della denuncia presentata dal titolare dell’attività, che aveva di fatto subito un danno quantificato in circa 3.500 euro.

Sebbene sin dall’inizio i sospetti convergessero sul 35enne – cliente della lavanderia con cui il proprietario aveva avuto un alterco pochi giorni prima (da quanto emerge a causa di malfunzionamento dei macchinari) -, le conferme sarebbero giunte all’esito degli accertamenti dei militari.

Grazie ai filmati di videosorveglianza e ad alcuni testimoni, infatti, l’uomo – peraltro già con precedenti alle spalle – è stato così deferito alla Procura della Repubblica di Perugia

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!