Servizio di Mensa scolastica, Comune Marsciano invita all'iscrizione - Tuttoggi.info

Servizio di Mensa scolastica, Comune Marsciano invita all’iscrizione

Redazione

Servizio di Mensa scolastica, Comune Marsciano invita all’iscrizione

Sab, 17/09/2022 - 08:32

Condividi su:


Il Comune ricorda che il 26 settembre prenderà avvio il servizio di mensa scolastica. Coloro che intendono usufruirne e non avessero ancora provveduto all’iscrizione sono invitati a provvedere quanto prima e possibilmente non oltre lunedì 19 settembre (oltre tale data, infatti, può non essere garantita la fruizione fin dal primo giorno di avvio del servizio).

L’iscrizione alla refezione scolastica potrà essere effettuata solo online, tramite il portale dei servizi scolastici del Comune di Marsciano, https://marsciano.simeal.it/sicare/benvenuto.php , accessibile dalla home page del sito web del Comune, cliccando nella sezione “Attività – Servizi scolastici” dove sono anche disponibili tutte le informazioni su tariffe e fasce d’esenzione. Per accedere al servizio i richiedenti dovranno essere in regola con il pagamento delle quote dovute per il medesimo servizio eventualmente fruito nell’anno scolastico precedente (2021/22).

Informazioni e assistenza

Per informazioni è possibile rivolgersi all’Ufficio Servizi scolastici del Comune telefonando ai recapiti 0758747248/249 esclusivamente il martedì e il giovedì dalle ore 09.00 alle ore 12.30, oppure inviando una mail a istruzione@comune.marsciano.pg.it.

Per assistenza nell’accesso al portale dei servizi scolastici tramite Spid e la compilazione online della domanda per la refezione scolastica è possibile rivolgersi allo Sportello di facilitazione digitale sociale in sala Vallerani (piazzetta San Giovanni). Il servizio funziona su appuntamento contattando i seguenti recapiti: 3281506012 o digipass.zonasociale4@comune.marsciano.pg.it.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!