Un punto che non serve molto al Foligno quello riportato dallo Stadio “San Girolamo” di Narni, nella diciannovesima giornata del girone E di sere D.
0-1. L’inizio è comunque dei migliori per la squadra di Nofri: mentre ancora alcuni spettatori cercano posto sugli spalti, Urbanelli sigla il vantaggio al 1’ portando a sette i gol in questa stagione.
1-1. I padroni di casa non ci stanno e il pareggio arriva all’11’ con Quondam che anticipa Settepassi e con un ottimo diagonale trafigge Biscarini.
Al 14’ Urbanelli si gira al limite dell’area e lascia partire un tiro potente che si stampa sulla traversa. Tre minuti dopo, al 17’, ancora una traversa per i Falchetti, colpita da Brescia su punizione.
A metà ripresa è il Foligno ad avere l’occasione più ghiotta: Adamo sottomisura prova a battere Mazzucconi ma il numero 1 della Narnese è bravissimo a respingere in corner. Finisce 1-1, così come lo scontro diretto tra Pistoiese-Arezzo. La squadra di Nofri può mangiarsi le mani per non averne approfittato.