Serie B, Perugia "affonda" Venezia | Decide primo gol in stagione di Melchiorri - Tuttoggi.info

Serie B, Perugia “affonda” Venezia | Decide primo gol in stagione di Melchiorri

Davide Baccarini

Serie B, Perugia “affonda” Venezia | Decide primo gol in stagione di Melchiorri

Grifoni tornano alla vittoria dopo tre match e salgono al 10° posto in classifica a quota 8 punti
Dom, 07/10/2018 - 10:13

Condividi su:


Una boccata d’ossigeno per mister Nesta, Melchiorri (al suo primo gol stagionale) e per tutto l’ambiente. Dopo tre partite senza vittoria il Perugia torna finalmente a conquistare 3 punti al Curi contro il Venezia (in crisi nera), nella 7^ giornata di serie B.

In un match equilibrato e con poche occasioni, clamorosa quella al 35′ con Bruscagin che salva sulla linea un diagonale di Vido, i Grifoni la sbloccano nella ripresa, al 53′, con un bel destro dal limite di Melchiorri, bravo a sfruttare un disimpegno sbagliato di Andelkovic. Proprio quest’ultimo lascia i lagunari in 10 facendosi espellere per doppia ammonizione all’80’ ma il Venezia sfiora comunque il pareggio all’87’ con Di Mariano, il cui destro fa la barba al palo.

Il Perugia tira dunque un sospiro di sollievo, salendo al 10° posto in classifica a quota 8 punti. Poco importa se il Venezia, ora penultimo, andava a secco da ben 4 gare…

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!