Senza patente non si ferma all'alt della polizia e si schianta

Senza patente non si ferma all’alt della polizia e si schianta

Redazione

Senza patente non si ferma all’alt della polizia e si schianta

Ven, 26/05/2023 - 15:25

Condividi su:


Maxi multa al 41enne, contestazione anche alla proprietaria dell'auto

Senza patente non si ferma all’alt della polizia e si schianta, fortunatamente riportando solo lievi ferite. L’incidente è avvenuto l’altra notte. Nonostante gli agenti abbiano intimato all’auto di fermarsi, mentre attraversava via XX Settembre a folle velocità. l’uomo alla guida ha tentato la fuga in direzione Fontivegge.

La sua corsa è finita contro un albero, avendo perso il controllo a causa dell’alta velocità e dell’asfalto reso viscido dalla pioggia.

Dopo averlo soccorso, anche con l’intervento dei sanitari del 118, i poliziotti hanno verificato che il 41enne alla guida non aveva la patente, in quanto gli era stata revocata nel 2018.

Al termine delle attività di rito è stato deferito all’autorità Giudiziaria per il reato di resistenza a pubblico ufficiale.

Gli è stata anche comminata una multa 5.100 euro ed il relativo fermo amministrativo del veicolo per 3 mesi.

Alla proprietaria del mezzo è stata invece contestata la violazione dell’articolo 116 del Codice della Strada per l’incauto affidamento del mezzo a persona non munita di patente di guida obbligatoria.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!