Senza invalidi, ma col tagliando: multati due automobilisti

Senza invalidi, ma col tagliando: multati due automobilisti

Redazione

Senza invalidi, ma col tagliando: multati due automobilisti

Sab, 14/05/2022 - 11:05

Condividi su:


Parcheggi in piazza Italia senza averne diritto: uno col permesso delle moglie morta, l'altro della fidanzata che però non era presente

Senza invalidi a bordo, ma utilizzavano il tagliando per sostare nelle aree dedicate. Multati due automobilisti dalla polizia locale, nell’ambito di una serie di controlli volti a punire l’utilizzo improprio dei permessi per invalidi e disabili.

Gli agenti della polizia locale hanno individuato in piazza Italia, nel centro storico, due automobilisti che avevano lasciato in sosta il veicolo esponendo ed utilizzando i rispettivi permessi per disabili senza avere a bordo gli intestatari delle autorizzazioni. Nel primo caso il permesso era intestato alla moglie, deceduta, del soggetto sottoposto a controllo; nel secondo caso era registrato a nome della fidanzata non presente.

I conducenti, per l’effetto, sono stati sanzionati per la violazione dell’art.188 del Codice della Strada con una multa da 168 euro ciascuno e con la sanzione accessoria della detrazione di 6 punti dalla patente oltre al ritiro del permesso.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!