Semina caos in un bar, palpeggia proprietaria e graffia carabinieri | Arrestato 38enne - Tuttoggi.info

Semina caos in un bar, palpeggia proprietaria e graffia carabinieri | Arrestato 38enne

Davide Baccarini

Semina caos in un bar, palpeggia proprietaria e graffia carabinieri | Arrestato 38enne

Lun, 19/06/2023 - 13:09

Condividi su:


Ennesimo episodio di mala movida in un locale di Umbertide, completamente ubriaco l'uomo ha pure rotto alcuni arredi del bar | E' stato anche denunciato per violenza sessuale

Ennesimo episodio di mala movida in un bar di Umbertide, nel weekend appena trascorso, con un 38enne arrestato per violenza e resistenza a pubblico ufficiale.

A chiamare i militari è stata la stessa proprietaria dell’esercizio, che ha riferito come l’uomo, in evidente stato confusionale dovuto alla smodata assunzione di alcol, stesse letteralmente seminando il caos: oltre ad importunare i clienti e rompere alcuni arredi, l’esagitato ha addirittura molestato la barista palpeggiandole più volte le parti intime.

Una pattuglia è dunque prontamente intervenuta sul posto per fermare l’uomo – di origini uzbeke ma residente in città – già con numerosi precedenti alle spalle. Il 38enne però ha fin da subito opposto una strenua resistenza, arrivando persino a graffiare più volte i carabinieri.

Una volta immobilizzato l’uomo è stato prima dichiarato in arresto e poi deferito all’Autorità Giudiziaria per violenza sessuale nei confronti della barista. Il 38enne, posto ai domiciliari nella sua abitazione, è stato processato con rito direttissimo presso il Tribunale di Perugia, che ha convalidato l’arresto e condannato l’uomo a 6 mesi di reclusione, pena sospesa.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!