Ennesimo episodio di mala movida in un locale di Umbertide, completamente ubriaco l'uomo ha pure rotto alcuni arredi del bar | E' stato anche denunciato per violenza sessuale
Ennesimo episodio di mala movida in un bar di Umbertide, nel weekend appena trascorso, con un 38enne arrestato per violenza e resistenza a pubblico ufficiale.
A chiamare i militari è stata la stessa proprietaria dell’esercizio, che ha riferito come l’uomo, in evidente stato confusionale dovuto alla smodata assunzione di alcol, stesse letteralmente seminando il caos: oltre ad importunare i clienti e rompere alcuni arredi, l’esagitato ha addirittura molestato la barista palpeggiandole più volte le parti intime.
Una pattuglia è dunque prontamente intervenuta sul posto per fermare l’uomo – di origini uzbeke ma residente in città – già con numerosi precedenti alle spalle. Il 38enne però ha fin da subito opposto una strenua resistenza, arrivando persino a graffiare più volte i carabinieri.
Una volta immobilizzato l’uomo è stato prima dichiarato in arresto e poi deferito all’Autorità Giudiziaria per violenza sessuale nei confronti della barista. Il 38enne, posto ai domiciliari nella sua abitazione, è stato processato con rito direttissimo presso il Tribunale di Perugia, che ha convalidato l’arresto e condannato l’uomo a 6 mesi di reclusione, pena sospesa.