Categorie: Sport Terni

SEMIFINALE PLAYOFF HENKEL VOLLEY, CAPITAN COCCETTA TRASCINA IL SESTETTO ALLA VITTORIA. OTTIMO ANCHE IL SELCI

Al Palaitis è andato in scena il primo atto della semifinale dei playoff maschile di serie C maschile di pallavolo. Lo spettacolo è stato degno del numeroso quanto rumoroso pubblico presente.
Nel primo set parte bene il Selci che si porta in vantaggio per 8 a 2 grazie anche ad un miglior approccio alla partita rispetto alla formazione ternana. I ragazzi del coach Matteo Moroni, sembravano un po' deconcentrati, con la testa ancora negli spogliatoi. Così i ragazzi del Selci, approfittando del momento di sbandamento dei locali sono riusciti a chiudere il set a loro vantaggio.
Nel secondo set la Henkel Terni si è finalmente scossa, cominciando a macinare gioco e soprattutto portandosi in vantaggio per 8 a 4 e poi per 13 a 7, fino ad aggiudicarsi il set grazie ad uno straordinario capitan Coccetta che è stato un vero trascinatore per tutta la partita.
Nel terzo set i ternani hanno giocato con abilità grazie alle crescita di Pacciaroni e Taba che ben serviti da Massari hanno permesso di chiudere il set 25/17.
Quarto set molto equilibrato fini al 16 pari poi la Henkel si è portata sul 21 a 17. Gli avversari hanno cercato di rimanere aggrappati fino in fondo al match, portandosi sul 20 a 22. a questo punto è uscito il carattere dei ternani che hanno allungato 24 a 21. I ragazzi di Regini recuperavano altri due punti fino a soccombere sotto i colpi di Taba.