Sellano, si riqualifica la strada comunale Cammoro - Valico del Soglio - Tuttoggi.info

Sellano, si riqualifica la strada comunale Cammoro – Valico del Soglio

Redazione

Sellano, si riqualifica la strada comunale Cammoro – Valico del Soglio

Intervento del valore di circa 350mila euro, domande per la manifestazione d'interesse entro il 26 luglio. Previsto il rifacimento del manto stradale ma non solo
Mer, 17/07/2019 - 18:01

Condividi su:


Via i lavori nel comune di Sellano per la riqualificazione della strada comunale Cammoro – Valico del Soglio. Il Comune ha infatti avviato la procedura di manifestazione di interesse per procedura negoziata di gara relativamente all’intervento in questione.

Si tratta di un intervento sostanzioso, del valore di quasi 350mila euro,  che prevede la rimozione ed il rifacimento del manto stradale e la realizzazione di alcune opere di contenimento delle scarpate e deflusso delle acque.

Gli operatori economici interessati ad essere invitati, devono obbligatoriamente far pervenire la propria candidatura tramite posta elettronica certificata utilizzando il modello predisposto, firmato digitalmente o sottoscritto dal legale rappresentante (o soggetto munito di procura) allegando un documento entro il termine perentorio delle ore 12:00 del giorno 26 Luglio 2019.

L’Amministrazione – si legge nell’avviso pubblico – intende selezionare minimo 10 operatori da invitare alla gara. Ciascuna manifestazione d’interesse pervenuta tramite PEC verrà contrassegnata da un numero progressivo, in base al numero di protocollazione assegnato dall’Ente e riportata in un apposito elenco. Il Responsabile del Procedimento procederà all’esame delle manifestazioni di interesse pervenute regolarmente nei termini ed alla loro ammissione alle fasi successive della procedura di affidamento in base ai requisiti economico finanziari e tecnico organizzativi dichiarati dai concorrenti in riferimento ai lavori da assumere. Della data e del luogo dell’eventuale sorteggio verrà data comunicazione sia tramite PEC che sul sito internet del Comune di Sellano – www.comune.sellano.pg.it.

Tutte le informazioni sono disponibili cliccando qui.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!