Selezioni Zecchino d'Oro, unica tappa umbra al "Torrione" di Città di Castello - Tuttoggi.info

Selezioni Zecchino d’Oro, unica tappa umbra al “Torrione” di Città di Castello

Redazione

Selezioni Zecchino d’Oro, unica tappa umbra al “Torrione” di Città di Castello

Domenica 1 luglio audizioni gratuite per tutti gli aspiranti cantanti di età compresa tra i 3 e i 10 anni
Sab, 30/06/2018 - 12:30

Condividi su:


Dopo la Miss Blu Mare, nuova selezione nazionale a Città di Castello ma di diversa natura: domenica 1 luglio, al Torrione di via Gramsci, si terranno le audizioni per partecipare alla 61° edizione dello Zecchino d’Oro.

La tappa tifernate è una delle tre del Centro Italia e l’unica in Umbria, dove la popolare manifestazione arriverà dopo aver toccato Gildone in Molise e Alba Adriatica in Abruzzo. Sono infatti quasi 200 gli aspiranti solisti finora iscritti alle tappe che condurranno alla diretta di novembre su Rai 1.

Quaranta luoghi di selezione, un vero e proprio tour organizzato dal project manager Claudio Zambelli, al quale l’Antoniano di Bologna ha affidato, per il 12° anno consecutivo, questo importante progetto. Come sempre, le selezioni sono gratuite e rivolte a tutti i bambini e bambine di età compresa tra 3 e i 10 anni.

La tappa prevede una prima fase di selezione a porte chiuse, in cui i bambini sono invitati a eseguire il brano scelto davanti ai giudici dell’Antoniano. I giovani partecipanti che passano questa prima fase si ritroveranno poi, alla fine di agosto, all’Antoniano di Bologna per le selezioni finali.

Per iscriversi è sufficiente compilare il modulo che si trova sul sito www.selezionizecchinodoro.it.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!