Selezioni alla Vus, si assumono 48 persone: i profili e come candidarsi

Selezioni alla Vus, si assumono 48 persone: i profili e come candidarsi

Sara Fratepietro

Selezioni alla Vus, si assumono 48 persone: i profili e come candidarsi

Dom, 20/11/2022 - 09:31

Condividi su:


Selezioni alla Vus, bandi di concorso per 24 operatori ecologici e 24 conducenti nell'ambito dell'igiene urbana. Domande entro il 3 dicembre

Due concorsi alla Vus per assumere 48 persone nell’ambito dell’igiene urbana. Dopo l’annuncio fatto nelle ultime settimane dal presidente di Valle umbra servizi Vincenzo Rossi, l’azienda partecipata dai 22 comuni dell’area vasta ha pubblicato i bandi di selezione.

In particolare, il processo di selezione riguarda 24 operatori ecologici area spazzamento, raccolta, tutela e decoro del territorio e 24 conducenti di veicoli e mezzi d’opera per i servizi di igiene urbana, da assumere a tempo indeterminato, con applicazione del CCNL dei Servizi Ambientali.

L’intera esecuzione delle selezioni è stata affidata a RUN4JOB S.r.l Unipersonale che per patto contrattuale dovrà garantire che le procedure di selezione siano conformi ai principi di trasparenza, pubblicità, imparzialità, pari opportunità, economicità e tempestività di cui all’art. 35, co. 3, del D. Lgs. 165/2001 e s.m.i., così come previsto all’art. 19, co. 2, del D. Lgs. 175/2016 e s.m.i., per le società partecipate da enti pubblici, nonché alle disposizioni per il Reclutamento del Personale approvato dal Consiglio di Amministrazione di VUS S.p.A. con deliberazione n. 62/2020, disponibile sul sito aziendale al seguente indirizzo http://www.vusspa.it/vus/doc/Regolamento%20interno%20reclutamento%20personale.pdf.

L’iter selettivo si svolgerà in modalità telematica e per partecipare è necessario compilare la domanda di ammissione presente nel sito come allegato al bando:

  • ALLEGATO A per il profilo professionale “Operatore ecologico”
  • ALLEGATO B per il profilo professionale “Conducente veicoli e mezzi d’opera igiene urbana”
  • ALLEGATO C da compilare esclusivamente per coloro che hanno i requisiti preferenziali previsti nel bando

La domanda compilata e sottoscritta in ogni sua parte andrà inviata entro e non oltre le ore 23.59 del giorno 3 dicembre 2022 a RUN4JOB S.r.l esclusivamente via mail, come riportato nell’avviso di selezione.

Al termine delle selezioni VUS S.p.A. pubblicherà le graduatorie redatte da RUN4JOB S.r.l sul proprio sito www.valleumbraservizi.it, che rimarranno valide per 24 MESI dalla data di pubblicazione. La società Valle Umbra Servizi S.p.A. potrà in ogni caso avvalersene anche per eventuali ulteriori esigenze, riferibili agli stessi profili professionali.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!